Translate

lunedì 8 luglio 2013

Due belle iniziative degli amici di Post Scriptum


Uno dei nostri aspetti preferiti del bel mestiere che ci siamo scelti è senza dubbio la possibilità di conoscere gente interessante ed entusiasta del mondo dei giochi.
Fra gli ultimi in ordine di tempo, ci sono i ragazzi della Ludoteca Galliatese, che fin dalla prima ora si sono mostrati molto disponibili come playtester, molto curiosi e interessati a ciò che riguarda la nostra attività ludica e soprattutto pieni di iniziativa, sia dal vivo che online. Siamo quindi davvero lieti di segnalarne due che ci coinvolgono:

La prima riguarda il blog Idee Ludiche di Max, che propone una nuova intervista a Mario Sacchi dopo quella su Giochi sul nostro Tavolo di qualche settimana fa.
Anche in questo caso, il tema centrale della chiacchierata è il mestiere di editore, ma stavolta Max ha posto l'attenzione anche sulla storia di Post Scriptum e sui gusti personali di Mario in campo ludico.

La seconda riguarda la Recensione minuta di ThémAtik, da parte di TeOoh, che spiega veramente in pochi secondi il funzionamento dell'ultimo nato in casa Post Scriptum.


Con l'occasione, ringraziamo entrambi e vi invitiamo a seguirli nelle loro iniziative anche quando parlano di altri editori ;)



Nessun commento:

Posta un commento